16 set 2012

Ehi! Ci sono anche io!

Ciao a tutti...ci sono anche io!
Da ben 12 ore sono entrata nel più prestigioso, unico e sovraffollato club dei disoccupati.
Una doccia fredda, una lenta agonia, una congestione mentale, un vomito di paure, un urlo agghiacciante...questo è quello che provo. Andremo comunque avanti!
Da quando mi sono svegliata oggi, mi sembra di vedere tutto con occhi diversi, come se potessi notare cose su cui prima non avevo tempo di soffermarmi...ed invece sono sempre state lì. Sono solo io un po' più attenta.
Beh troppa serietà in queste prime poche righe!!!! Di tristezza ne abbiamo abbastanza noi del club...iniziamo a pensare come occupare questo giorno di iniziazione e di battesimo disoccupazionale!
Here we go! 
Mare ....mare....mare.....aspettami :-)

Nessun commento:

Posta un commento